rotate-mobile
Economia

Unicredit, inaugurata la filiale di via Principe di Granatelli

Alla cerimonia hanno partecipato Salvatore Malandrino, responsabile regione Sicilia dell'istituto di credito, oltre ai rappresentanti delle istituzioni locali e a diversi clienti

E’ stata inaugurata oggi la filiale Palermo Principe di Granatelli di UniCredit, che è stata interessata da un significativo rinnovamento. Alla cerimonia di inaugurazione della filiale hanno partecipato Salvatore Malandrino, responsabile regione Sicilia di UniCredit, oltre ai rappresentanti delle istituzioni locali e a diversi clienti.

"Le filiali restano centrali nel nostro modello di servizio, che prevede la massima integrazione tra tutti i canali della banca, da quelli tradizionali all’online banking, dal mobile alla consulenza in remoto - ha sottolineato Salvatore Malandrino -. Il nostro modello di business contempla da un lato una forte accelerazione della digitalizzazione e contemporaneamente il mantenimento di un presidio fisico in cui la filiale, adeguatamente rinnovata negli spazi e nella tecnologia, continua a rappresentare il luogo in cui i nostri clienti possono fruire di servizi e consulenza dedicata e l’inaugurazione di oggi ne è la concreta dimostrazione".

Sono sette le persone della squadra di Palermo Principe di Granatelli, guidate dal direttore di filiale Giuseppe Chiappara. Consulenti specializzati in investimenti e finanziamenti a privati e consulenti di agenzia che seguiranno i clienti nelle transazioni più complesse e nella consulenza sui prodotti di base in modo flessibile e limitando i tempi di attesa.

L'operatività giornaliera è ampiamente supportata dalle più avanzate tecnologie, come la cassa veloce e l'area self aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con la presenza di 2 Atm, di cui uno evoluto che, oltre alle operazioni di prelevamento, consente anche l’accesso alle operazioni di versamento di contanti e di assegni e a diverse funzioni di pagamento. Nella filiale sono presenti anche altri 2 Atm

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unicredit, inaugurata la filiale di via Principe di Granatelli

PalermoToday è in caricamento