menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

San Cipirello, stabilizzazione in dono per Natale: 37 comunali firmano l'indeterminato

Festa in Comune con tutti i lavoratori, anche quelli di ruolo, la Commissione straordinaria Prefettizia - che attualmente amministra l'ente - e il segretario comunale. Erano 30 anni che i precari attendevano questo momento

Sotto l'albero di Natale i 37 lavoratori del Comune di San Cipirello hanno trovato il regalo più ambito: la stabilizzazione. Dopo trent'anni di precariato hanno finalmente firmano il contratto a tempo indeterminato. A divulgare la buona notizia la Cisl Fp Palermo Trapani che ha festeggiato il lieto evento con tutti i lavoratori, anche con quelli di ruolo, la Commissione straordinaria Prefettizia - che attualmente amministra l'ente - e il segretario comunale.

“La Commissione - affermano Mario Basile e Rosa Ciambra, responsabile territoriale e responsabile Dipartimento Enti locali della Cisl Fp Palermo Trapani - sta svolgendo un ottimo lavoro su tutti i fronti e in particolare ha voluto dare un assetto organizzativo del personale stabilizzando i precari che sorreggono le attività del Comune.Apprezziamo la particolare sensibilità dei componenti della commissione straordinaria, la vice prefetto Esther Mammano, vice prefetto aggiunto Federica Nicolosi e la Concetta Musca e l'encomiabile professionalità del segretario comunale Sonia Acquado, dimostrando che con la propria opera di legalità si garantisce l'occupazione, riconoscendo dignità alle persone che lavorano e progredisce la società. Auguriamo a tutti - concludono - un buon lavoro futuro per migliorare la qualità dei servizi a tutta la comunità sancipirrellese”. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento