Società di consulenza palermitana omaggia siti web e piani strategici aziendali per fronteggiare la crisi

Delle vere e proprie misure anti-crisi quelle lanciate da CPW Italia, società di consulenza alle imprese con sede a Palermo, Roma e Milano che sviluppa e fornisce consulenza tributaria, legale, finanziaria, di sviluppo tecnologico, d’Immagine e Marketing.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Delle vere e proprie misure anti-crisi quelle lanciate da CPW Italia, società di consulenza alle imprese con sede a Palermo, Roma e Milano, che sviluppa e fornisce consulenza tributaria, legale, finanziaria, di sviluppo tecnologico, d’Immagine e Marketing. E' innegabile che il coronavirus stia mettendo a dura prova la nostra economia, ma CPW Italia non lascia sole le imprese del territorio e in un momento così difficile vuole dimostrare vicinanza alle aziende italiane che non si arrendono.

“Abbiamo deciso di omaggiare ogni azienda iscritta al registro delle imprese in Italia, che farà richiesta ai nostri uffici, di un sito web o di un piano strategico aziendale – afferma Tommaso Di Matteo, AD di CPW Italia – non possiamo farci sopraffare dal pessimismo, ed è in circostanze come queste che occorre lavorare il doppio e saper gettare il cuore oltre gli ostacoli per vincere la sfida”. Per accedere alla campagna da noi promossa scriveteci alla mail info@cpwitalia.it o scriveteci nella livechat del nostro sito www.cpwitalia.it mettendo come oggetto 'misure anti-crisi CPW Italia'. Siamo certi che insieme possiamo rialzarci, e nel nostro piccolo questo dono è ciò che possiamo offrire, con la speranza di tornare a splendere.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento