R.Star spegne 10 candeline, sconto del 10% sull'acquisto di alcune Mercedes-Benz

La concessionaria in viale Michelangelo propone anche una supervalutazione dell'usato fino a 7 mila euro e uno sconto di 1.700 euro per i clienti che acquistano una smart

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

La concessionaria ufficiale Mercedes-Benz e smart a Palermo, R.Star, spegne 10 candeline. Per festeggiare l'importante anniversario annuncia un anno di grandi sorprese ed eventi speciali riservati ai clienti. Si comincia questo fine settimana con un open week-end di occasioni da non perdere in tutti i reparti dello showroom: Mercedes-Benz, smart e usato.
 
Mercedes-Benz, sconti speciali e supervalutazione dell’usato. Soltanto per tre giorni, da venerdì 10 a domenica 12 febbraio R.Star, che ha sede in viale Michelangelo 1822, lancia uno sconto speciale del 10%  su Classe E e Classe C Berlina e Station Wagon. E in più, sull’acquisto di questi modelli, una supervalutazione dell’usato fino a 7 mila euro: un’occasione in più per innamorarsi di una Stella. Infatti, il fine settimana sarà dedicato a scoprire le offerte su tutti i modelli che, tra l’altro, potranno essere provati anche su strada.
 
Usato, offerte da non perdere.  Lo showroom propone una vasta gamma di usato garantito First-Hand ma anche diverse proposte di usato delle migliori marche. Sul sito www.rstar.it l’ampia selezione dei modelli disponibili, di tutte le marche. Smart fortwo e forfour. Soltanto questo week-end, sull’acquisto di un modello della city car per eccellenza sconto di 1.700 €. E in più valutazione della vettura lasciata in permuta con riferimento alla quotazione Quattroruote (salvo verifica dello stato d’uso). La promozione prevede, inoltre, un  tasso agevolato sull’eventuale finanziamento attivato con la finanziaria Mercedes-Benz.

Torna su
PalermoToday è in caricamento