rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Economia

Scarpe & Scarpe chiude al Forum, l'appello: "Trovare un'altra sede ed evitare i 18 licenziamenti"

La Fisascat: "L'azienda individui su Palermo anche altre superfici commerciali dove poter garantire la prosecuzione dell’attività e, dunque, il mantenimento dei livelli occupazionali"

Sulla vicenda della chiusura del negozio Scarpe & Scarpe all’interno del centro commerciale Forum di Palermo, prevista per il prossimo mese di luglio, interviene la Fisascat Cisl “basta con i rimpalli di responsabilità. Si pensi al bene dei lavoratori – dichiara il segretario generale Stefano Spitalieri – è il tempo delle assunzioni di responsabilità anche perché in ballo ci sono 18 posti di lavoro”

Se da un lato l’azienda ha riferito di aver avuto interlocuzioni con la società immobiliare che gestisce gli spazi commerciali all’interno del centro commerciale Forum, dall’altro la Multiveste Italy 4 srl formalizza di non aver mai interloquito con Scarpe & Scarpe. “Rivendichiamo franchezza – apostrofa il sindacalista –. Non si giochi con il futuro occupazionale delle lavoratrici e lavoratori. Si cerchino invece soluzioni atte a garantire il lavoro. Ribadiamo ancora una volta - conclude Spitalieri - l’opportunità che Scarpe & Scarpe individui su Palermo anche altre superfici commerciali dove poter garantire la prosecuzione dell’attività e, dunque, il mantenimento dei livelli occupazionali".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scarpe & Scarpe chiude al Forum, l'appello: "Trovare un'altra sede ed evitare i 18 licenziamenti"

PalermoToday è in caricamento