Prima giornata di saldi al Conca D’Oro: "Più 22% di presenze rispetto all’anno scorso"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Si parte subito con un bilancio positivo, per la prima giornata di saldi invernali al Conca D’Oro. Il centro commerciale di via Lanza di Scalea ha registrato - sino alle ore 17:30 - un incremento di presenze del 22% rispetto all’anno scorso. “In molti approfitteranno della Notte Bianca che vedrà i nostri negozi e l’area ristorazione aperti, con orario prolungato, sino alle 22.30”, sottolinea la direzione del centro commerciale.
Un trend in linea con gli ottimi risultati ottenuti durante tutto l’anno, che dimostra come il centro commerciale di via Lanza di Scalea sia ormai un luogo di riferimento dello shopping in città.  “Per il Black Friday dello scorso 25 novembre, per citare una delle ultime iniziative che si sono svolte al Conca D’Oro – continua la direzione –, abbiamo registrato numeri da record: + 74% rispetto alla media di presenze del mese di novembre dell’anno precedente”.

La moltitudine di persone che sta affollando le gallerie del Conca D’Oro è attratta non solo dagli sconti, sino al 70%, ma anche dalla comodità di un ampio parcheggio di 3 mila posti auto, di cui 500 coperti, e dai servizi offerti: una comoda area relax, un’area bimbi con attività ludico-ricreative gratuite e, per esempio, la possibilità di usufruire della linea 614 di bus dell’Amat (Stadio-Partanna-Mondello) che arriva davanti alle porte d’ingresso del centro commerciale (fermata Fondo Raffo).

Torna su
PalermoToday è in caricamento