rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

“Pesa la valigia, vinci la capitale”: gioco a premi di Ryanair

I partecipanti saranno inviatati a riempire una valigia di Ryanair fino a raggiungere il peso di 10 chili; i primi due che si avvicineranno al peso massimo consentito vinceranno un volo a/r da Palermo a Roma Fiumicino

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Ryanair, la compagnia aerea a tariffe basse preferita in Europa, è lieta di festeggiare i nuovi voli dalla base di Palermo per Roma Fiumicino con il gioco “Pesa la valigia, vinci la capitale”, che permetterà di vincere voli gratuiti da Palermo verso la Roma (Fiumicino).

“Dal prossimo 18 dicembre - ha detto Giuseppe Belladone di Ryanair - la nostra compagnia aprirà una nuova base operativa presso l’aeroporto di Palermo, con una nuova rotta domestica per Roma Fiumicino che avrá quattro frequenze giornaliere e un aumento di frequenze sulla rotta già esistente verso Venezia (Treviso). Per festeggiare questo importante risultato invitiamo tutti coloro che hanno voglia di vincere un volo gratutito verso Roma Fiumicino a recarsi in aeroporto il prossimo 13 dicembre e partecipare al nostro gioco “Pesa la valigia, vinci la capitale!”.

Il gioco “Pesa la valigia, vinci la capitale!” si svolgerá venerdì 13 dicembre, a partire dalle ore 14, nell’area antistante i banchi check-in dedicati a Ryanair e sará aperto a tutti i presenti all’interno dell’aerostazione. I partecipanti saranno inviatati a riempire una valigia di Ryanair fino a raggiungere il peso di 10 chili; i primi due che si avvicineranno al peso massimo consentito vinceranno un volo a/r da Palermo a Roma Fiumicino.

Il nuovo volo da Palermo a Roma (Fiumicino) avrá quattro frequenze giornaliere e sará operativo dal 18 dicembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Pesa la valigia, vinci la capitale”: gioco a premi di Ryanair

PalermoToday è in caricamento