Lunedì, 14 Giugno 2021
Economia

Ryanair, 5 nuove rotte da Palermo: da aprile si vola a Parigi e Berlino

I nuovi collegamenti saranno per Verona, Torino, Memmingen (Monaco Ovest), Parigi (Beauvais) e Berlino (Schönefeld). Per festeggiare la potenziata programmazione estiva 2015, la compagnia lancia dei biglietti a 24,99 euro

Cinque nuovi collegamenti per Verona, Torino, Memmingen (Monaco Ovest), Parigi (Beauvais) e Berlino (Schönefeld) in partenza ad aprile 2015. Ryanair ha lanciato oggi la programmazione estiva 2015 da Palermo: in totale le rotte da Punta Raisi sono diventate 16. La compagnia low cost ha altresì annunciato che assegnerà un nuovo aeromobile alla base di Palermo, portando così a 3 gli aeromobili basati a Punta Raisi.

Grazie a questa offerta potenziata di collegamenti, Ryanair prevede di trasportare 1,85 milioni di passeggeri da e per Palermo nell’anno solare 2015, sostenendo 1.850 posti di lavoro in loco presso l’Aeroporto di Palermo. Per festeggiare la potenziata programmazione estiva 2015 da/per Palermo, Ryanair sta mettendo a disposizione posti in vendita a prezzi a partire da 24.99 euro, per viaggiare su questi collegamenti tra aprile e giugno. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di venerdì 26 dicembre.

"Siamo molto lieti di annunciare - ha dichiarato a Villa Niscemi Giuseppe Belladone, Sales & Marketing Executive Ryanair per l’Italia - il potenziamento della presenza e dell’operatività di Ryanair presso l’Aeroporto di Palermo, con una programmazione per l’estate 2015 che conterà in totale 16 rotte, tra cui due nuovi importanti collegamenti domestici per Verona e Torino. Grazie a questa offerta prevediamo di trasportare 1,85 milioni di passeggeri nel 2015, contribuendo in maniera significativa allo sviluppo del traffico, del turismo e dell’economia a Palermo e in Sicilia. Per festeggiare il lancio della nostra programmazione estiva 2015 da Palermo stiamo mettendo a disposizione posti in vendita sulle nuove rotte a tariffe che partono da soli €24.99 per viaggiare da aprile a giugno. Invitiamo i clienti a non lasciarsele scappare poiché sono prenotabili solo entro la mezzanotte di venerdì 26 dicembre.

Ecco la frequenza delle 5 nuove rotte da Palermo:
Verona - 7 settimana
Torino - 7 settimana
Memmingen (Monaco Ovest) -2 settimana
Parigi (Beauvais) - 3 settimana
Berlino (Schönefeld) 2- settimana

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair, 5 nuove rotte da Palermo: da aprile si vola a Parigi e Berlino

PalermoToday è in caricamento