Russo: Confintesa Sicilia e coordinamento Crab insieme per le problematiche del personale della Regione

Si è tenuto oggi, 22.06.2019, a Caltanissetta, un incontro tra la O.S Confederale Confintesa Sicilia, rappresentata dal Segretario Confederale, Antonio Russo ed il Coordinamento del Movimento C.R.A.B. dei dipendenti della Regione Sicilia. Durante la riunione si è pervenuti ad un punto d’incontro inerente la risoluzione delle problematiche dei dipendenti regionali inquadrati nelle categorie A e B.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Si è tenuto ieri, 22.06.2019, a Caltanissetta, un incontro tra la O.S Confederale Confintesa Sicilia, rappresentata dal Segretario Confederale, Antonio Russo ed il Coordinamento del Movimento C.R.A.B. dei dipendenti della Regione Sicilia. Durante la riunione si è pervenuti ad un punto d’incontro inerente la risoluzione delle problematiche dei dipendenti regionali inquadrati nelle categorie A e B. “Sono molto soddisfatto dell’esito della riunione odierna tra Confintesa e C.R.A.B., l’unione di intenti tra le nostre due realtà porterà sicuramente un giovamento ad entrambi ma soprattutto ai lavoratori regionali che vedranno una maggiore forza volta alla risoluzione delle problematiche poste in essere in data odierna”, così dichiara Antonio Russo, Segretario Generale Confintesa Sicilia. 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento