Martedì, 15 Giugno 2021
Economia

Tarda la tredicesima mensilità, parte la segnalazione alla Prefettura di Palermo ed Enna

Sotto accusa la società di vigilanza armata Ksm spa SpA di Palermo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

All'Istituto di vigilanza privata Ksm spa di Palermo, problemi di ritardo pagamento per la tredicesima mensilità. A comunicarlo questa mattina sono stati i segretari provinciali di Palermo ed Enna rispettivamente Settecase e Ponticelli dell'organizzazione sindacale Sindacato Nazionale Usipe che hanno inviato all'attenzione del Prefetto di Palermo ed Enna e, della Direzione Provinciale del Lavoro, una nota nella quale indica il mancato e/o ritardo pagamento della stessa.

Pronta, quindi, la protesta del Sindacato Nazionale Usipe che ha espressamente chiesto un immediato intervento al fine di tutelare le guardie giurate. "Ci auguriamo - commenta Nazareno Settecase - che il Prefetto intervenga quanto prima a tutela dei lavoratori dipendenti che, come legge detta, hanno diritto al pagamento degli stipendi e/o tredicesima e di tutte quelle mensilità contemplate dal CCNL di categoria".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tarda la tredicesima mensilità, parte la segnalazione alla Prefettura di Palermo ed Enna

PalermoToday è in caricamento