Lunedì, 14 Giugno 2021
Economia Montegrappa-Santa Maria di Gesù / Viale Regione Siciliana Sud Est

Riapre la sala Bingo "Las Vegas", gli ex dipendenti saranno assunti

Dopo la confisca per mafia, era stata chiusa per fallimento. L'Agenzia nazionale per i beni sequestrati e confiscati alla mafia ha siglato un accordo con la Solfin spa di Giuseppe Forello, che si è impegnata ad assumere i lavoratori in mobilità

la sala bingo Las Vegas

La sala Bingo Las Vegas di viale Regione Siciliana riapre i battenti. Dopo la confisca all'ex gestore mafioso, era stata chiusa per fallimento. L'Agenzia nazionale per i beni sequestrati e confiscati alla mafia ha siglato un accordo con la Solfin spa, amministrata da Giuseppe Forello, che si è impegnata ad assumere i 42 dipendenti in mobilità, tra cui cinque addetti al bar.

La sala, una delle più grandi d'Europa, era chiusa da aprile. La riapertura potrebbe avvenire entro un paio di mesi. Soddisfatto il segretario generale Fisascat Cisl Mimma Calabrò, che ha annunciato lo sblocco della vertenza.

"Esprimo apprezzamento per il lavoro fatto dall'agenzia per i Beni sequestrati - dice la Calabrò - per questa vertenza che seguiamo fin dall'inizio, a sostegno dei lavoratori, che rischiavano di essere espulsi dal mercato di lavoro. Dopo tanti sacrifici, in un contesto di crisi, potranno rientrare in attività".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre la sala Bingo "Las Vegas", gli ex dipendenti saranno assunti

PalermoToday è in caricamento