rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Economia

Fotografi e operatori abusivi alle cerimonie, Confartigianato: "Denunciateli"

Il presidente Nunzio Reina: "Le imprese devono essere tutelate, invece c'è chi è penalizzato da questa concorrenza sleale. Chi lavora in nero danneggia un'intera categoria"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

I fotografi e gli operatori abusivi nelle cerimonie, al centro di un incontro tra Confartigianato Palermo e la Curia. Sono stati affrontati i problemi che affliggono la categoria, penalizzata dagli abusivi e dalla concorrenza sleale nel corso di cresime, matrimoni, battesimi.

La presidenza della sezione "Fotografia" dell'associazione, in occasione dell'incontro, ha ribadito il proprio impegno nel denunciare tutti coloro che verranno trovati a lavorare abusivamente. "Le imprese devono essere tutelate - dice Nunzio Reina, presidente Confartigianato Palermo - e chiediamo a chiunque sia nel settore e veda lavorare gli abusivi, di segnalarcelo, perché in questo modo si danneggia una nuova categoria di professionisti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fotografi e operatori abusivi alle cerimonie, Confartigianato: "Denunciateli"

PalermoToday è in caricamento