La Regione punta su Dolce e Gabbana: "Promuoveranno immagine Sicilia nel mondo"

Il governatore Nello Musumeci: "Abbiamo fatto la scelta più naturale perché loro sono da sempre i migliori ambasciatori della nostra Isola nel pianeta"

Il governo Musumeci punta su Dolce e Gabbana per promuovere l'immagine della Sicilia nel mondo. Una scelta strategica, deliberata dalla Giunta nelle scorse settimane, che vede impegnati gli assessorati alle Attività produttive e al Turismo e spettacolo. Sette le tappe nell'Isola in questa estate, a cominciare dal teatro antico di Taormina che ospiterà stasera l'apertura del tour.

"Abbiamo fatto la scelta più naturale - ha detto il presidente della Regione siciliana Nello Musumeci - perché Dolce e Gabbana sono da sempre i migliori ambasciatori della nostra Isola nel mondo. Li ringrazio per quanto hanno fatto e per quello che faranno per aiutarci a fare della Sicilia la tappa preferita nel Mediterraneo".

Si tratta di un progetto virtuoso e di promozione per la Sicilia, "Cinema all’aperto", un tour ispirato anche al film di Tornatore “Nuovo cinema Paradiso”. Il tour dei due stilisti conosciuti in tutto il mondo, inizia da Taormina, seguiranno: Siracusa, Caltagirone, Castellammare del Golfo, Palermo e Polizzi Generosa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, ordinanza di Musumeci: in Sicilia negozi chiusi la domenica e nei festivi

  • Sottopassi di viale Regione chiusi, allagamenti e spiaggia "sparita": Palermo dopo una notte di maltempo

  • "Caricate i posti o la Sicilia diventa zona rossa": bufera per l'audio del dirigente della Regione

  • Utile come un termometro, aiuta a scoprire le polmoniti: perché comprare un saturimetro

  • Dal nuovo Riina al nipote di Michele Greco, boss ballano la techno: spot shock di Klaus Davi

  • Tamponi nelle scuole, l'Asp rende noto il calendario: ecco gli istituti coinvolti

Torna su
PalermoToday è in caricamento