Martedì, 27 Luglio 2021
Economia

Un buon regalo per Natale? Un mese d’inglese MyES a 19 euro

Quest’anno stupisci i tuoi amici! Da My English School puoi acquistare una graziosa box natalizia: un regalo utile… e che fa anche del bene!

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Sei alla ricerca di un’idea originale per i tuoi regali di Natale? La soluzione la trovi da My English School in via della Libertà 191 C e in viale Regione Siciliana Sud Est 708. MyES è la scuola che ha rivoluzionato l’insegnamento della lingua inglese in Italia; è presente con 27 centri in 22 città sul territorio nazionale e di recente ha inaugurato la prima sede all’estero, a Lione.

Anche quest’anno promuove la campagna natalizia “Un buon regalo per Natale?” che prevede la possibilità di acquistare, regalare e frequentare un mese di corso d’inglese a soli 19€! Nella pratica si tratta di una graziosa box rossa a tema Gingerbread Man contenente un coupon regalo, la t-shirt firmata My English School e l’utilissima “Guida alla scelta della scuola d’inglese”. A soli 19€ e per tutto il mese di dicembre sarà quindi possibile acquistare questo regalo utile e che fa anche del bene: l’intero ricavato dell’operazione promossa dalla scuola MyES di Palermo sarà infatti devoluto alla Centro Arcobaleno.

Un regalo originale e utile da acquistare sia per se stessi che per gli altri che permette a chi lo riceve di usufruire di un mese di corso d’inglese e di testare il metodo MySmart English, un innovativo sistema di insegnamento che prevede tanta conversazione in piccoli gruppi, moderata da insegnanti madrelingua e calata in contesti verosimili di vita quotidiana. Quindi se stai cercando il modo per stupire parenti e amici, la box MyES è il regalo ideale! In più i corsi organizzati da My English School sono sempre tenuti da insegnanti madrelingua certificati e sono pensati per rispondere in maniera efficace alle esigenze di tutti gli studenti: sei tu a scegliere modi, giorni e orari di frequenza sulla base delle tue necessità di lavoro, di studio o personali.

Ma non finisce qui: My English School organizza periodicamente numerosi eventi e iniziative extra didattiche. Perché imparare l’inglese può essere facile e divertente se lo si fa in contesti di real life, vivendo una vera e propria full immersion nella lingua e nella cultura inglesi.
Infatti, per festeggiare assieme il Natale, My English School Palermo ti aspetta in Via della Libertà 191 C, giorno 18 Dicembre alle 19 e in Viale Regione Siciliana Sud Est 708 giorno 19 Dicembre alle 19per il Christmas Party: una serata all’insegna del divertimento e della condivisione. Nella sede di Via Libertà vi aspetta un tipo Natale Americano e tante sorprese mentre nella sede di Viale Regione Siciliana verrà proposta la versione MYES del romanzo di Dickens, Christmas Carol.

Per maggiori informazioni: My English School Palermo, Via della Libertà 191C, 091.306962.
E per non perderti neppure un evento, segui MyES Palermo sulla pagina Facebook!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un buon regalo per Natale? Un mese d’inglese MyES a 19 euro

PalermoToday è in caricamento