rotate-mobile
Economia Politeama

Taxi, presidio di protesta venerdì 17 novembre davanti alla Prefettura

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Le organizzazioni sindacali del settore taxi in attuazione degli impegni presi a livello nazionale hanno programmato per il giorno 17 novembre 2017 dalle ore 10:00 alle ore 12:00 un presidio di protesta davanti alla sede della prefettura in via Cavour. "Questo governo strizza l'occhio alle multinazionali proponendo un sevizio senza regole per soddisfare il liberismo selvaggio , che porterà allo svilimento del servizio pubblico oggi controllato dagli enti locali , in futuro da società monopolistiche sviluppando una sorta di caporalato digitale mediante operatori con licenza TAXI di autorizzazioni NCC e abusivi conclamati", questo quanto afferma Baldo Bascone Presidente Provinciale Palermo.

"Noi non siamo disposti a farci prevaricare e prestarci ad un servizio senza regole chiare ed uguali per tutti per un servizio di mobilità pubblica essenziale per la comunità", ribadisce il presidente Nazionale Silt Angelo Sciacca.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taxi, presidio di protesta venerdì 17 novembre davanti alla Prefettura

PalermoToday è in caricamento