Venerdì, 24 Settembre 2021
Economia

Villa Igiea, avviata procedura di mobilità per 40 lavoratori: "Garanzie per i dipendenti"

A chiederle è Mimma Calabrò, segretario generale della Fisascat Cisl Sicilia: "Invieremo la richiesta di esame congiunto dopo la riapertura della struttura". L'albergo, poco più di tre mesi fa, è stato rilevato dalla catena di hotel di lusso Rocco Forte Hotels

Avviata la procedura di mobilità per i 40 lavoratori di Villa Igiea. A darne notizia è Fisascat Cisl Sicilia: "L'abbiamo ricevuta ieri". L'albergo, poco più di tre mesi fa è stato rilevato dalla catena di hotel di lusso Rocco Forte Hotels.

“Durante il passaggio da Amt a Rocco Forte, quest'ultima aveva preventivato la chiusura dell'albergo - spiega il segretraio generale Mimma Calabrò - spiegando che la struttura andava adeguata agli standard del loro brand. Abbiamo necessità di garanzie per i dipendenti, che operano in una struttura storica e culturale unica contribuendo a mantenerla un fiore all'occhiello, riconosciuto a livello internazionale”.

Palermo si proietta nel lusso, Rocco Forte: "Villa Igiea la mia nuova sfida"

Dopo la riapertura della Villa, il segretario annuncia l'invio di una "richiesta di esame congiunto per chiedere certezze per i lavoratori e le loro famiglie".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Igiea, avviata procedura di mobilità per 40 lavoratori: "Garanzie per i dipendenti"

PalermoToday è in caricamento