Economia Termini Imerese

Poste italiane apre tre centri multiservizi dedicati a professionisti e piccole imprese

A Palermo, Bagheria e Termini Imerese i nuovi Kipoint: si tratta della rete specializzata in servizi di corriere espresso, invio raccomandate, imballaggio pacchi, logistica, ricariche telefoniche, pagamento bollette e vendita di prodotti di cartoleria e per ufficio

Poste Italiane aumenta la presenza in provincia di Palermo espandendo la propria rete Kipoint: i centri multiservizi dedicati soprattutto alle piccole imprese e ai liberi professionisti.

Quelle di Palermo centrale (piazza Giulio Cesare), Bagheria (via capitano Emanuele Basile, 80) e Termini Imerese (via Enrico Fermi) sono tre delle 97 sedi del territorio nazionale che fanno parte della nuova rete logistica di prossimità Punto Poste: il network dedicato agli acquisti online e non solo.

I Kipoint offrono diversi servizi: il corriere espresso nazionale e internazionale, l’invio delle raccomandate, l’imballaggio e il confezionamento complementare alle spedizioni nazionali e internazionali, logistica e warehousing, ricariche telefoniche e pagamento utenze/bollettini e vendita di prodotti di cartoleria e per ufficio. Tredici di questi punti sono posizionati presso grandi stazioni, dove è offerto anche il servizio di deposito, porteraggio e il transfer del bagaglio.

"I tratti distintivi della rete Kipoint - si legge in una nota di Poste - derivano dal fatto di essere una realtà decentralizzata, dinamica e in grado di offrire un prodotto tailor made, su misura del cliente. Le tre sedi Kipoint di Palermo, Bagheria e Termini Imerese si vanno ad aggiungere ai 150 uffici postali, 22 centri di distribuzione e 1 locker presenti nella provincia di Palermo. L’obiettivo è rafforzare la rete capillare dell’azienda a sostegno del territorio per contribuire allo sviluppo economico e sociale del Paese, nel segno della vicinanza ai cittadini".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste italiane apre tre centri multiservizi dedicati a professionisti e piccole imprese

PalermoToday è in caricamento