rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Partanna-Mondello / Viale Aiace

Partanna, sulle ceneri di Hobby apre nuovo store dedicato alla casa

Il negozio "SempreCasa" sarà inaugurato venerdì 27 febbraio. Saranno presenti Roberto Helg, presidente della Camera di commercio, e l'onorevole Edy Tamajo. In programma promozioni per tutto il fine settimana

Un nuovo store interamente dedicato alla casa e agli acquisti di tutta la famiglia. Apre i battenti a Partanna Mondello, in viale Aiace, “Sempre casa”, il nuovo marchio della società Gieco srl, titolare di due punti vendita a marchio “Grande Migliore”, a Palermo e a Trapani. Lo store sarà inaugurato venerdì 27 febbraio nei locali dell’ex Hobby Casa. Il taglio del nastro, alla presenza di Roberto Helg, presidente della Camera di commercio di Palermo e dell’onorevole Edy Tamajo, è previsto alle ore 9 e l’apertura al pubblico alle ore 10. 

In programma per tutto il fine settimana, in occasione dell’inaugurazione, iniziative speciali e offerte promozionali. Per tre giorni gli speaker di Radio Action trasmetteranno in diretta dallo store, coinvolgendo il pubblico in giochi, quiz ed interviste. I più piccoli saranno intrattenuti da animatori, sculture di palloncini e zucchero filato. 

Lo store - 20 reparti dedicati all’arredo casa, alla vendita di giocattoli, ferramenta, illuminazione, casalinghi, piccoli elettrodomestici, bricolage, tessile, giardinaggio, accessori bagno, ordine casa, oggettistica e decorazione, materiale elettrico, cancelleria, alimenti e accessori per animali, igiene casa e igiene persona, arredo casa e ufficio - rimarrà aperto eccezionalmente per il fine settimana con orario no stop dalle ore 10 alle ore 20. 

“La società Gieco vuole continuare a crescere – spiega l’avvocato Alessandro Ammirata, legale dell’azienda –  investendo in un punto vendita che segue la logica inversa nel maxi centro commerciale ponendosi invece come il negozio di quartiere. A Partanna Mondello mancava un punto vendita facilmente raggiungibile dove trovare ciò di cui si ha bisogno quotidianamente, dalla lampadina alla tovaglia, dalla pianta allo spazzolino da denti. La vicinanza con Interlinea, mega centro dedicato ai mobili in attività da circa 30 anni, consentirà alla clientela di potere trovare in un’unica location tutto ciò di cui si ha bisogno per la casa, dall’arredo e agli accessori. Ci auguriamo – conclude - che questo nuovo marchio possa proseguire il suo cammino con l’apertura di altri punti vendita in città o in provincia”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partanna, sulle ceneri di Hobby apre nuovo store dedicato alla casa

PalermoToday è in caricamento