menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Profumo di Umbria, dal 1° maggio torna il volo Perugia-Palermo

Sase, la società che gestisce l'aeroporto perugino, anticipa i voli e le destinazioni per l'estate. Tra le mete c'è Palermo

Sase, la società che gestisce l'aeroporto di Perugia, anticipa i voli e le destinazioni per l'estate. Tra le mete c'è Palermo. I voli, sottolinea la direzione dello scalo San Francesco d'Assisi, "sono al momento allo stadio di pubblicazione e sono disponibili alla vendita. Saranno i prossimi sviluppi della crisi globale che determineranno la loro concretizzazione, totale oppure parziale".

Come annuncia una nota dell'aeroporto di Perugia "è stato riprogrammato a partire dal 24 aprile prossimo il volo su Rotterdam con due frequenze settimanali operato da Transavia: parimenti continuano i voli settimanali su Trapani operati da Taranjan Jet".

Il primo maggio, spiega il San Francesco, "è programmato il volo per Palermo, mentre il 3 maggio sono programmati i voli per Cagliari (nuova rotta) e Lamezia; infine, il 4 maggio è programmato il collegamento per Catania. Tutte le destinazioni sono operate con due frequenze settimanali da Ryanair".

A giugno, prosegue la nota, "è programmata la ripresa dei voli su Londra Stansted da 3 fino a 6 voli settimanali (a seconda della domanda) così come per Malta e Bruxelles con due frequenze settimanali. Anche questi voli saranno operati da Ryanair con B737-800 e B737 Max da oltre 200 posti". Il 15 giugno "è programmata la ripresa del collegamento con Tirana con due voli settimanali operati da Albawings". Poi la novità, come da definizione dell'areoporto di Perugia: "Il volo di Vienna che è programmato da giugno e che sarà operato due volte la settimana da Laudamotion del gruppo Ryanair". E ancora: "Infine, l’arrivo di una doppia frequenza settimanale su Olbia che partirà il 6 giugno e che sarà operata dalla compagnia aerea Lumiwings". 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento