rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia Zen

“Palermo Brocante”, nuova location: al Conca D’Oro mercato dell'antiquariato

La storica mostra si trasferisce al centro dello Zen fino a domenica. Una collezione di porcellana cinese del '700, pregiati pezzi in vetro di murano degli anni '40, costosi gioielli e coralli d'antan

Una collezione di porcellana cinese del ‘700, pregiati pezzi in vetro di murano degli anni ’40, costosi gioielli e coralli d’antan. E poi borse di Gucci, foulard di Cartier, antichi merletti e quadri di Francesco Lo Iacono, autentici biedermeier e antichi pianoforti, solo per fare alcuni esempi. La storica mostra mercato di antiquariato “Palermo Brocante” si trasferisce occasionalmente al centro commerciale Conca D’Oro e lo fa in tutto il suo splendore.

Dal 30 marzo sino al primo di aprile, dalle 9 alle 21, sarà possibile - per tutti gli appassionati dall’antiquariato, del modernariato, del vintage, dell’ornamento e del collezionismo - ammirare i circa quaranta espositori provenienti da tutta la Sicilia e non, in cerca di rarità e occasioni. E così l’agorà del Conca D’Oro, per tre giorni, si trasformerà in un vero e proprio raduno en plein air per rivivere il passato. Tre giornate dedicate agli oggetti che hanno una storia da raccontare. Il mercato “Palermo Brocante”, organizzato da 14 anni da Angela Ferla, si rivolge non solo agli esperti ma, anche ai semplici appassionati che vogliono portare a casa un oggetto dal sapore antico di grande qualità, ma dai costi accessibili.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Palermo Brocante”, nuova location: al Conca D’Oro mercato dell'antiquariato

PalermoToday è in caricamento