Ovs, riapre lo store completamente rinnovato di corso Calatafimi

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Ovs, leader in Italia nel value fashion retail, porta a Palermo l'ultima evoluzione del brand: giovedì 25 febbraio apre lo store completamente rinnovato di Corso Calatafimi. Una nuova immagine per il negozio OVS a sottolineare l'evoluzione del brand che continua a rinnovarsi nello stile, nei linguaggi e nel dialogo con il cliente.

Uno spazio contemporaneo ed essenziale che si contraddistingue per il design dalle linee pulite e l'attenzione all'ecosostenibilità nella scelta dei materiali. Oltre 1.100 mq dedicati ai mondi donna, uomo e bambino. Legno chiaro, vetro, metallo accoppiato a lastre di plexiglas colorato ed elementi di arredo concepiti come piccole architetture free-standing dove il prodotto è assoluto protagonista.

Ovs rappresenta la sintesi tra stile, ricerca e democraticità. Brand contemporaneo e innovativo, OVS crea capi di qualità seguendo i trend internazionali, ma senza tralasciare l'inconfondibile tocco di italianità che li differenzia. Anticipando mood e tendenze grazie al lavoro dei team creativi, OVS permette a tutti di esprimersi attraverso outfit non convenzionali, di qualità e sempre al miglior prezzo. Per questo ogni anno i suoi negozi accolgono più di 150 milioni di clienti.

Scheda Tecnica OVS Palermo Corso Calatafimi

Mq negozio: 1.163

Nr dipendenti: 14

Merceologie: abbigliamento e accessori donna, uomo, bambino, profumeria

Orari: tutti i giorni dalle 9.30 alle 20
 

Torna su
PalermoToday è in caricamento