Venerdì, 30 Luglio 2021
Economia Politeama / Via Ruggiero Settimo

Ovs apre un nuovo negozio a Palermo: sede con 4 piani in via Ruggero Settimo

La location sorge in una delle aree chiave per lo shopping cittadino ed è distribuita su oltre 1.450 metri quadrati. Diciannove in tutto il numero dei dipendenti

Ovs apre domani (giovedì 28 settembre) il nuovo store nel centro storico di Palermo, in via Ruggero Settimo, a pochi passi dal Teatro Massimo. Una location di grande visibilità, in una delle aree chiave per lo shopping cittadino. Uno spazio definito "contemporaneo ed essenziale", dall'azienda, distribuito su oltre 1.450 metri quadri in 4 piani. Diciannove in tutto il numero dei dipendenti (orari: tutti i giorni dalle 9.30 alle 20.30)

"Uno spazio che si caratterizza per il design dalle linee pulite e grande attenzione all’ecosostenibilità nella scelta dei materiali  spiegano da Ovs -. Legno chiaro, vetro, metallo accoppiato a lastre di plexiglas colorato ed elementi di arredo concepiti come piccole architetture free-standing ad incorniciare le collezioni ideate dal team creativo di Ovs. L’innovativo store concept sottolinea le trasformazioni di un brand in continuo rinnovamento nello stile, nei linguaggi e nel dialogo con il cliente".

E per celebrare l’opening, il 10 novembre lo store palermitano ospiterà l’ultima delle 12 tappe di "Ovs – Marie Claire model search": il casting, in collaborazione con l’agenzia Brave Models, per ricercare aspiranti modelle dai 16 ai 30 anni. Le selezioni offrono la possibilità alle partecipanti di essere scelte per diventare protagoniste del servizio moda “Future Visioni” pubblicato ogni mese sul mensile Marie Claire. Tra tutte le selezionate nei 12 casting del 2017, l’agenzia Brave Models sceglierà il volto più interessante a cui proporre un contratto da modella professionista.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ovs apre un nuovo negozio a Palermo: sede con 4 piani in via Ruggero Settimo

PalermoToday è in caricamento