Offerte di lavoro

Università, collaborazioni a tempo parziale: disponibili 200 posti

L'incarico sarà articolato in 150 ore e consisterà in attività di collaborazioni connesse ai servizi delle facoltà e delle strutture amministrative d'Ateneo. I requisiti per partecipare

Il rettore Roberto Lagalla

Il rettore dell'Università Roberto Lagalla ha indetto una selezione, per l'anno accademico 2012/2013, riservata agli studenti iscritti ai corsi dell'Ateneo, per l'assegnazione di duecento incarichi di collaborazioni a tempo parziale. L'incarico sarà articolato in 150 ore e consisterà in attività di collaborazioni connesse ai servizi delle facoltà e delle strutture amministrative d'Ateneo, con esclusione di quelli inerenti alle attività di docenza, allo svolgimento degli esami, nonché all'assunzione di responsabilità amministrative.

Il compenso orario è di 9 euro l’ora esente da imposte, e non dà luogo a trattamenti previdenziali. La retribuzione complessiva sarà erogata a completamento dell’attività, dietro presentazione di apposita richiesta di pagamento con accredito su conto corrente.

Possono presentare istanza tutti gli studenti iscritti all’anno accademico 2012/2013 dal 2° anno e non oltre il 1° anno F.C., le cui condizioni economiche siano comprese entro la terza fascia di reddito stabilita per le iscrizioni e che abbiano acquisito:
- 30 CFU se iscritti  al 2° anno, 60 CFU se al 3° anno, 90 CFU se iscritti al 1° f.c. di una laurea triennale;
- 30 CFU se iscritti al 2° anno, 60 CFU se al 1° f.c. di una laurea magistrale;
- 30 CFU se iscritti al 2° anno, 60 CFU se al 3° anno, 90 CFU se al 4° anno, 120 CFU se al 5° anno, 150 se al 6° anno e/o al 1° f.c. di una laurea  Magistrale a ciclo unico. (VAI AL LINK SUL SITO DELL’UNIVERSITA’)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università, collaborazioni a tempo parziale: disponibili 200 posti

PalermoToday è in caricamento