rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Offerte di lavoro

Uber Eats, l'app di cibo a domicilio cerca rider a Palermo

Ecco quali sono i requisiti e come candidarsi

Dal lancio della app nella città di Palermo, luglio 2020, Uber Eats ha registrato un sempre maggior numero di utenti attivi sulla app (+100%), un costante incremento nell’offerta e nella varietà di ristoranti presenti in piattaforma e di conseguenza un numero sempre crescente di ordini. Maggior numero di ordini significa maggiori opportunità per tutti quei corrieri che vogliono operare tramite la app: facilità di caricare i documenti necessari e immediatezza nel cominciare ad operare, massima flessibilità per quanto riguarda la scelta degli orari, delle zone della città dove operare e della possibilità di accettare e meno una consegna senza alcun vincolo.

Uber Eats, oltre ad adottare il Ccnl rider sottoscritto da Assodelivery e Ugl, offre inoltre a tutti i corrieri che operano attraverso la app la possibilità di richiedere, gratuitamente, i dispositivi dedicati ad una maggiore sicurezza quali, ad esempio: caschetto, giubbotto catarifrangente, luci e porta-smartphone per biciclette. Inoltre, Uber Eats, grazie ad una partnership con Allianz, fornisce il Partner Protection program a tutti i corrieri che operano sulla app, un’assicurazione supplementare che copre vari indennizzi quali: mancato guadagno in caso di incidenti durante il viaggio, lesioni o ricoveri ospedalieri, congedo per malattia retribuito fino a 15 giorni, indennità di maternità e paternità.

Tutti i corrieri che vogliono operare tramite la app Uber Eats devono avere i seguenti requisiti: avere almeno 18 anni ed essere in possesso di tutti i documenti richiesti all'iscrizione; avere la disponibilità di un motorino, auto o bicicletta; possedere uno smartphone su cui scaricare l'app Uber Driver. Tutti i corrieri che operano tramite la app Uber East hanno la possibilità di scegliere quando essere on line, per quanto tempo, dove operare e hanno la facoltà di scegliere quali corse effettuare. I pagamenti delle corse realizzate avvengono su base settimanale direttamente sul conto corrente indicato.

Come registrare l’account corriere Uber Eats
E’ possibile scarica la app “Uber Driver” (quella nera con la freccia bianca) dallo store del proprio telefono (Apple o Android), effettuare la registrazione con i propri dati personali, scegliere il motorino o l’auto o la bicicletta, come mezzo per effettuare le consegne, caricare tutti i documenti richiesti dalla app. Si riceverà una mail per ogni informazione richiesta (e necessaria) per l’attivazione dell’account.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uber Eats, l'app di cibo a domicilio cerca rider a Palermo

PalermoToday è in caricamento