Mercoledì, 28 Luglio 2021
Offerte di lavoro

Trenitalia assume a Palermo e cerca personale: "Contratti a tempo indeterminato"

Sono diverse le posizioni libere per cui Ferrovie dello Stato sta cercando nuovi dipendenti. A Palermo sono ricercati gli infermieri professionali e i tecnici d'igiene: ecco come candidarsi

Ferrovie dello Stato ha avviato una campagna per il reclutamento per 500 posti di lavoro di vario genere, dai macchinisti ai capitreno, fino ai tecnici di igiene generale e gli amministratori contabili. Il piano assunzioni per il 2018 di Fs fa parte di un programma che dovrebbe durare fino al 2026. Fino a quell'anno i posti da assegnare sono circa 31 mila. 

Trenitalia assume: le posizioni aperte

Le offerte di lavoro di Trenitalia in scadenza ad aprile prevedono due modalità di assunzione: contratto indeterminato o contratto di apprendistato. Da quanto è possibile vedere dalla sezione 'Lavora con noi' sul sito di Fs, le assunzioni riguardano diverse regioni italiane come la Sicilia.

A Palermo sono ricercati degli infermieri professionali con esperienza e laurea attinente. E sempre a Palermo Ferrovie dello Stato sta assumendo dei  Tecnici di Igiene con  laurea triennale in Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro. Attenzione, alcune di queste offerte di lavoro scadono nel mese di aprile (tra il 26 e il 29), quindi, il tempo stringe per chi fosse interessato.

Assunzioni Trenitalia: come candidarsi

Per inviare la propria candidatura a Fs è necessario collegarsi al sito web, nella sezione 'Lavora con noi', dove sono elencate tutte le offerte al momento disponibili. Cliccando sulla singola voce è possibile visualizzare la descrizione dell'offerta lavorativa con requisiti, tipo di contratto e zona. Sempre dallo stesso form è possibile inviare il proprio cv, modificarlo o eliminarlo. I candidati che saranno ritenuti idonei saranno contattati dalle Ferrovie dello Stato.

Ecco le posizioni aperte:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trenitalia assume a Palermo e cerca personale: "Contratti a tempo indeterminato"

PalermoToday è in caricamento