rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Offerte di lavoro

Ryanair continua la ricerca di assistenti di volo in città, al via altri tre giorni di selezioni

L'appuntamento per chi volesse partecipare è fissato il 28 e 30 aprile all’Hotel Mercure in via Mariano Stabile, e il 29 aprile all’Hotel Ibis in via Francesco Crispi. Per chi dovesse superare il colloquio è previsto un corso di formazione gratuito per l’equipaggio di cabina, retribuito con diaria giornaliera

Ancora tre giorni di selezioni in città alla ricerca di assistenti di volo. Lauda Europe Ltd, compagnia aerea del Gruppo Ryanair, visto il grande successo delle selezioni avvenute a Palermo giorno 8 e 9, 11, 12 e 13 aprile, ha deciso di continuare i colloqui per il reclutamento. L'appuntamento per chi volesse partecipare è fissato il 28 e 30 aprile all’Hotel Mercure in via Mariano Stabile, e il 29 aprile all’Hotel Ibis in via Francesco Crispi. 

Le selezioni si svolgeranno in due sessioni giornaliere: una alle 10 e l’altra alle 15. Per chi le supera è previsto un corso di formazione gratuito per l’equipaggio di cabina, retribuito con diaria giornaliera. "Il ruolo di personale di cabina offre opportunità di carriera esplorando le più belle destinazioni in Europa - ha detto Andrew Swan di Crewlink, la società di reclutamento, partner di Ryanair -. Abbiamo organizzato queste giornate di reclutamento per incontrare di persona i candidati interessati e trasmettere le opportunità di carriera disponibili".

"Siamo entusiasti di offrire ai candidati la possibilità di unirsi alla rete di basi in espansione di Lauda Europe in Austria, Spagna, Regno Unito e Croazia, dove quest’estate - ha aggiunto Andreas Gruber, Ceo di Laudamotion, del gruppo Ryanair, - Lauda Europe opererà con 29 aerei. Nei prossimi anni, il gruppo Ryanair e Lauda Europe espanderanno il network, offrendo più traffico, nuovi posti di lavoro e vantaggi di carriera".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair continua la ricerca di assistenti di volo in città, al via altri tre giorni di selezioni

PalermoToday è in caricamento