rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Offerte di lavoro Calatafimi

Lavoro con Seienergie: si cerca "key account manager" in Sicilia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Offerta di lavoro in Sicilia. In Seienergie è aperta una posizione come Key Account Manager per la vendita di Gas & Power e dei servizi di Energy Efficient. La società commerciale e tecnica operante nel mercato dell'energia elettrica, gas & power, nonché E.S.Co. specializzata nella consulenza e nei servizi di efficienza e risparmio energetico, ricerca un candidato che risiede in Sicilia, laureato - o con cultura equivalente -, con un'età compresa tra i 25 e i 40 anni, un'esperienza di un paio di anni nel ruolo ricercato con documentata capacità di risultati commerciali nel settore energia - clienti business - o nei servizi per le pubbliche amministrazioni.

Il futuro Kam deve avere spiccate capacità di negoziazione e autonomia operativa, proprietà di linguaggio e gestione del colloquio, auto propria e disponibilità agli spostamenti full time sia sul territorio regionale che nazionale, predisposizione al lavoro in team. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, ottime doti relazionali, intraprendenza, capacità di raggiungimento obiettivi ed ambizioni di crescita economica e professionale per intraprendere il percorso formativo tecnico-commerciale al fine di ricoprire il ruolo Key Account Manager per la vendita di Gas&Power e dei servizi di Efficienza Energetica.

Seienergie offre un trattamento economico commisurato all'esperienza, in grado di soddisfare le candidature più esigenti, benefit aziendali e un contesto professionale giovane, dinamico, orientato al risultato e allo sviluppo delle risorse umane. E, in caso del raggiungimento e del mantenimento di risultati commerciali importanti, la possibilità di divenire parte integrante di un ambizioso progetto commerciale che coinvolge altre aziende dello stesso gruppo.

Il percorso di inserimento nel nostro team prevede un colloquio conoscitivo con i responsabili aziendali e un'eventuale breve periodo di formazione. Questa offerta di lavoro si rivolge a candidati di ambo i sessi. È possibile inviare il curriculum a servizi.energetici@seienergie.com, corredato da foto recente e da una breve presentazione personale, inserendo come oggetto il rif. "SE kam" indicando la provincia di residenza ed esplicitando altresì l'autorizzazione al trattamento dei dati personali. Nessun riscontro verrà dato ai CV non in linea con il profilo ricercato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro con Seienergie: si cerca "key account manager" in Sicilia

PalermoToday è in caricamento