rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Offerte di lavoro

Ryanair cerca personale, selezioni per assistenti di volo a Palermo

I candidati scelti avranno l’opportunità di lavorare in diversi aeroporti in tutta Europa, Italia inclusa. A svolgere le selezioni sarà Crewlink

Continua la campagna di selezione per assistenti di volo sugli aeromobili Ryanair. I candidati scelti avranno l’opportunità di lavorare in diversi aeroporti in tutta Europa, Italia inclusa. La compagnia low cost conta attualmente un organico di oltre 10.000 professionisti dell’aviazione.

Per le posizioni di assistente di volo non è richiesta alcuna esperienza precedente nel ruolo. I candidati devono avere più di 18 anni di età per fare richiesta, e "l’essere gran lavoratori, flessibili, estroversi e di personalità vivace può essere d’aiuto. Esperienza nel trattare con il pubblico e capacità di fornire un eccellente servizio clienti sono prioritari". 

Le selezioni - che a Palermo si terranno il 20 novembre - sono gestite da Crewlink. Il responsabile del procedimento, Niall Gleeson, spiega: "Dallo scorso luglio abbiamo selezionato molti candidati in Italia. Abbiamo avuto un’ottima risposta nel 2014 e siamo stati estremamente soddisfatti dell’altissimo livello dei candidati incontrati. Ora stiamo tornando per coprire centinaia di posizioni, e questa è una fantastica opportunità per entrare in un settore in crescita. Non vediamo l’ora di essere nuovamente in Italia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair cerca personale, selezioni per assistenti di volo a Palermo

PalermoToday è in caricamento