rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Offerte di lavoro

Ryanair "pesca" ancora a Palermo: nuove selezioni per assistenti di volo

La compagnia irlandese cerca personale nel capoluogo. I candidati scelti avranno l'opportunità di lavorare in diversi aeroporti in tutta Europa, Italia inclusa

Continua la campagna di selezione per per coprire centinaia di posti come assistenti di volo sugli aeromobili Ryanair. La nota azienda di trasporti aerei ha fissato un altro "casting" a Palermo per la prossima settimana, mercoledì 9 marzo. Si tratta di colloqui di lavoro per selezionare il personale che presterà servizio a bordo degli aerei della compagnia. I candidati scelti avranno l’opportunità di lavorare in diversi aeroporti in tutta Europa, Italia inclusa. 

"Si tratta di fantastiche opportunità di carriera - si legge in una nota -. Per le posizioni di assistente di volo non è richiesta alcuna esperienza precedente nel ruolo. I candidati devono avere più di 18 anni di età, essere gran lavoratori, flessibili, estroversi. Una personalità vivace può essere d’aiuto. Esperienza nel trattare con il pubblico e capacità di fornire un eccellente servizio clienti sono prioritari".

In Sicilia, oltre a Palermo (che aveva già "ospitato" i casting lo scorso 9 febbraio), fissate le selezioni anche a Catania (mercoledì 2 marzo). Il responsabile della selezione di Crewlink, Niall Gleeson ha dichiarato: “Dallo scorso luglio abbiamo selezionato molti candidati in Italia. Abbiamo avuto un’ottima risposta nel 2015 e siamo stati estremamente soddisfatti dell’altissimo livello dei candidati incontrati. Ora stiamo tornando per coprire centinaia di posizioni, e questa è una fantastica opportunità per entrare in un settore in crescita. Non vediamo l’ora di essere nuovamente in Italia”. (I potenziali candidati posso registrarsi sul sito Crewlink: www.crewlink.ie. Contatti: Crewlink Ireland Ltd, Tel: +353 1 895 2065 Email: recruit@crewlink.ie)
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair "pesca" ancora a Palermo: nuove selezioni per assistenti di volo

PalermoToday è in caricamento