Offerte di lavoro

Ryanair punta ancora su Palermo: nuove selezioni per assistenti di volo

La compagnia irlandese cerca personale nel capoluogo. I candidati scelti avranno l'opportunità di lavorare in diversi aeroporti in tutta Europa, Italia inclusa

Continuano le selezioni per il ruolo di assistente di volo sugli aeromobili Ryanair. I candidati scelti avranno l’opportunità di lavorare in diversi aeroporti in tutta Europa, Italia inclusa. I resposabili di Crewlink, che cura i "casting" saranno in città il prossimo 6 aprile.

Per le posizioni di assistente di volo non è richiesta alcuna esperienza precedente nel ruolo. I candidati devono avere più di 18 anni di età per fare richiesta, e "l’essere gran lavoratori, flessibili, estroversi e di personalità vivace può essere d’aiuto. Esperienza nel trattare con il pubblico e capacità di fornire un eccellente servizio clienti sono prioritari". 

“Dallo scorso luglio - dice Niall Gleeson, responsabile della selezione di Crewlink - abbiamo selezionato molti candidati in Italia. Abbiamo avuto un’ottima risposta nel 2015 e siamo stati estremamente soddisfatti dell’altissimo livello dei candidati incontrati. Ora stiamo tornando per coprire centinaia di posizioni, e questa è una fantastica opportunità per entrare in un settore in crescita. Non vediamo l’ora di essere nuovamente in Italia".

(I potenziali candidati posso registrarsi sul sito Crewlink: www.crewlink.ie)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair punta ancora su Palermo: nuove selezioni per assistenti di volo

PalermoToday è in caricamento