rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Lavoro

Ryanair cerca assistenti di volo, tre giorni di selezioni a Palermo

I candidati si potranno presentare all'hotel Ibis Styles President per prendere parte alle selezioni. Ecco quando

Lauda Europe, compagnia aerea del gruppo Ryanair, continua con il reclutamento per assistenti di volo a Palermo. Le selezioni in Italia rientrano nel recruitment programme 2023, per il quale, Lauda Europe, ha programmato giornate di reclutamento per nuovi assistenti di volo con base a Palma di Maiorca, Vienna o Zagabria, in vista delle prossime assunzioni.  

È  possibile partecipare agli "open days" in Sicilia, il 18, 19 e 20 maggio a Palermo. I candidati si potranno presentare presso le location per prendere parte alle selezioni. Ad attenderli vi sarà Head of Inflight di Lauda Europe Ltd, Maria Cristina Civiletti. "Sono lieta di aver dato la possibilità a tanti ragazzi, grazie a Lauda Europe Ltd, compagnia area facente parte di Ryanair Group, di fare una duratura esperienza lavorativa nel mondo dell’aviazione. Non vedo l’ora di incotrare i nuovi candidati che si presenteranno in queste giornate di reclutamento", dichiara Civiletti.

Si terranno due sessioni il 18 e 19 maggio, una alle 10 e una alle 15, e una sessione il 20 maggio alle 10 all'hotel Ibis Styles Palermo President, in via Francesco Crispi, 230. Dopo una breve prova di lingua inglese come pre-selezione per l’accesso ai colloqui individuali, ai candidati ritenuti idonei per accedere al corso di formazione gratuito, verranno spiegate nel dettaglio le opportunità relative alla carriera in Lauda Europe e le possibilità di crescita lavorativa. Vi è anche l’opportunità di svolgere la selezione da remoto in via telematica, scrivendo all’email cabincrewcareers@laudaeurope.com con in allegato il proprio curriculum vitae. Il corso per assistenti di volo è gratuito e prevede una diaria giornaliera. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair cerca assistenti di volo, tre giorni di selezioni a Palermo

PalermoToday è in caricamento