rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Offerte di lavoro

Regione, concorsi nella sanità e ricerca: oltre cento posti

Gli ospedali riuniti Villa Sofia-Cervello faranno ricorso ad una graduatoria per contrattualizzare a tempo determinato le figure di infermiere e ostretica. Il Policlinico è a caccia di un dirigente medico di endocrinologia e uno di medicina nucleare

La Gazzetta ufficiale pubblicata venerdì 25 maggio porta in dote un centinaio di posti di lavoro nell’ambito della sanità rivolti a personale interno ed esterno. Ma c’è spazio pure al settore della ricerca, grazie a un bando pubblico dell’assessorato regionale alla Sanità che mette a disposizione otto assegni per uno studio sulla prevenzione e cura della Talassemia, quasi tutti della durata di un anno. Per partecipare alla selezione, che avverrà tramite per titoli ed esami, ci sono trenta giorni di tempo.

Gli ospedali riuniti Villa Sofia-Cervello faranno ricorso ad una graduatoria per contrattualizzare a tempo determinato le figure di infermiere e ostretica. Sempre a Palermo, il Policlinico Paolo Giaccone è a caccia di un dirigente medico di endocrinologia e uno di medicina nucleare. La stessa azineda ospedaliera ha riaperto i termini per la graduatoria di dirigente di medicina fisica e riabilitativa. Altra long list riguarda la figura di dirigente di cardiochirurgia. E ancora, il Policlinico di Palermo sta facendo ricorso a una selezione per individuare un dirigente di cardiochirurgia. All’ospedale civico Di Crista, invece, tramite mobilità regionale e interregionale saranno assegnati posti di dirigente in una decina di reparti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regione, concorsi nella sanità e ricerca: oltre cento posti

PalermoToday è in caricamento