Offerte di lavoro

Cercasi attori: scattano i provini per il nuovo film di Ficarra e Picone

"Andiamo a quel paese": si chiama così la quinta pellicola del fortunato duo palermitano. Il primo ciak è fissato per il 23 giugno. Set delle riprese sarà Rosolini, piccola realtà in provincia di Siracusa. I casting sono curati da una società del capoluogo

Ficarra e Picone

"Abbiamo impiegato due o tre mesi a scrivere il nostro prossimo film. Ora, purtroppo, ci tocca leggere il copione...". Ficarra e Picone si "scaldano" per il prossimo film. Il titolo è stato finalmente scelto, dopo un lungo periodo di riflessione (“Andiamo a quel paese”). Si tratta della quinta pellicola del fortunato duo palermitano. Il primo ciak è fissato per il 23 giugno. Set delle riprese sarà Rosolini, piccola realtà in provincia di Siracusa.

Intanto, da oggi al via il casting per attori e comparse. Le selezioni si tengono al Palatricomi di Rosolini di Contrada Ristallo Masicugno fino al 12 giugno, dalle 10 alle ore 13 e dalle ore 14.30 alle ore 19. I casting sono curati da una società palermitana, la Tramp Limited, che in particolare cerca: figurazioni (uomini e donne) di età compresa tra i 18 anni e i 70 anni; bambini e bambine dai 5 ai 12 anni (che dovranno essere accompagnati dai loro genitori). Per partecipare al casting tutte le persone interessate possono presentarsi al casting muniti di fotocopia del documento di riconoscimento e codice fiscale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cercasi attori: scattano i provini per il nuovo film di Ficarra e Picone

PalermoToday è in caricamento