Giovedì, 29 Luglio 2021
Offerte di lavoro Brancaccio

Opportunità di volontariato in Romania per giovani siciliani

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Volunteering is active involvement è un progetto di volontariato promosso dall'Associazione Uniamoci Onlus e finanziato dalla Regione Siciliana. Esso offre l'opportunità a 10 cittadini siciliani di fare un'esperienza di volontariato in Romania per 14 giorni nel settore dell'inclusione sociale: il progetto prevede una formazione culturale, psicologica e linguistica, la copertura dei costi di viaggio, vitto e alloggio e un'esperienza di volontariato altamente formativa presso la validissima organizzazione Fundaţia Creştină Diakonia Sfântu Gheorghe.

Social farm, centro diurno per soggetti adulti con disabilità, centro per minori con svantaggio sociale e negozio dell'usato gestito da donne con svantaggio sociale sono le 4 diverse possibilità di attività di volontariato da svolgere nella bella città di Sfântu Gheorghe. Il termine per l'invio della vostra candidatura è il 31 Ottobre 2017. A questo link il bando di selezione per questa imperdibile esperienza https://uniamocionlus.org/it/2014-10-26-17-14-44/news/3135-06-09-2017.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Opportunità di volontariato in Romania per giovani siciliani

PalermoToday è in caricamento