menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mediaworld, nuove assunzioni anche in Sicilia: si cercano magazzinieri

Maxi campagna di recruiting su tutto il territorio nazionale. Tutto quello che c'è da sapere per inoltrare la propria candidatura

Nuove opportunità di lavoro a Mediaworld anche in Sicilia. La catena di distribuzione cerca in tutta Italia addetti al magazzino che si occupino dell’approvvigionamento dei numerosi punti vendita tra i 110 che fanno parte del gruppo sul nostro territorio nazionale.

I requisiti

Gli addetti al magazzino (magazzinieri) non devono essere in possesso di alcun titolo di studio specifico. Il requisito indispensabile è il possesso del patentino per l'utilizzo del carrello elevatore in corso di validità.

Richiesta la flessibilità oraria, la disponibilità a lavorare su turni e l'attitudine al team working. Un'esperienza pregressa in ruoli analoghi, in particolare nella movimentazione dei carichi con l'utilizzo di transpallet o carrelli elevatori, costituisce un titolo preferenziale.

L'addetto al magazzino, infatti, in qualità di responsabile del funzionamento del centro logistico, si occupa della verifica della merce in entrata e in uscita dal magazzino e deve garantirne il corretto flusso.

Tra i suoi compiti ci sono anche:

  • l'imballaggio dei prodotti;
  • la movimentazione della merce;
  • la ricezione degli articoli;
  • la verifica dei documenti di trasporto;
  • la sistemazione della merce;
  • la preparazione degli ordini in uscita.

Mediaworld, dopo un breve periodo di formazione, vuole inserire i suoi dipendenti in azienda con un contratto a tempo indeterminato e a tempo parziale. E' possibile vedere l'elenco completo delle posizioni aperte, dei requisiti richiesti e avere la possibilità di mandare il vostro Cv al seguente indirizzo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento