Offerte di lavoro

Call center dedicato al no profit seleziona personale a Palermo, 50 posti disponibili

La start up di Salvatore Barbera, ex direttore di Change.org Italia, investe al Sud, per dare un piccolo contributo alle aree più colpite dalla crisi lavorativa. Le candidature vanno inviate online. Non sono richiesti particolari requisiti: l'azienda farà un corso di formazione specifico ai candidati selezionati

La società Acquisition Team, call center dedicato al mondo del no profit, ha deciso di investire a Palermo per la ricerca di personale. La startup romana di Salvatore Barbera - per molti anni direttore di change.org Italia - selezionerà 50 figure da inserire nella nuova squadra di telefundraising tra operatori di call center e team leader.

Acquisition Team è già nota per la proposta innovativa di smart-working, dedicato a tutti coloro che, con buona capacità comunicative e voglia di contribuire a costruire un mondo migliore, apprezzano la libertà di lavorare senza obblighi di orario e obiettivi stimolanti. “Vista la scelta di utilizzare completamente lo smart-working in azienda, vogliamo investire in aree - dichiara Salvatore Barbera - in cui la crisi lavorativa è stata più forte, per dare un nostro piccolo contributo nel miglioramento; da qui la scelta di Palermo e Napoli, città importanti del sud Italia”.

La startup, nata nei primi mesi del 2019, è già impegnata nella collaborazione con Unhcr e Amnesty Italia.  Tutte le candidature dovranno obbligatoriamente essere inviate online. I candidati riceveranno comunicazione sulla data della pre-selezione che si terrà a settembre.  Non ci sono particolari requisiti di entrata, nè di età, nè di competenze. Ad ogni candidato selezionato per entrare a far parte del nuovo team di Palermo verrà fatto - a carico dell'azienda - un corso di formazione specifico che lo renderà autonomo già dopo la prima settimana di lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Call center dedicato al no profit seleziona personale a Palermo, 50 posti disponibili

PalermoToday è in caricamento