Offerte di lavoro

McDonald's cerca dipendenti in Sicilia

Il 50% delle 1100 assunzioni previste per il 2013 saranno riservate ai nuovi punti vendita del centro-sud. Il nuovo spot della catena fast food, in onda dal 30 dicembre, è stato firmato da Gabriele Salvatores

AAA catena fast food cerca dipendenti. McDonald's, colosso multinazionale nel campo della ristorazione, lancia il progetto di ampliamento nel triennio 2013/15 che prevede l'apertura di 100 nuovi ristoranti in tutta Italia. Delle 1100 assunzioni totali solo per l'anno nuovo, il 50% sarà riservato per i punti vendita del centro-sud.

I contratti di lavoro stipulati saranno, per lo più, di inserimento con apprendistato rivolti a giovani di età compresa fra i 18 ed i 29 anni con durata media di 36 mesi. "Tra i nostri valori fondamentali c'è l'attenzione per i nostri collaboratori: offriamo opportunità, alimentiamo il talento, sviluppiamo dei leader e premiamo i risultati. Siamo convinti che una squadra di persone ben formate con provenienza ed esperienze diverse, che lavorano insieme in un ambiente che promuove il rispetto e assicura alti livelli di coinvolgimento, sia essenziale per il nostro continuo successo", si legge sul sito di McDonald's.

Il meridione diventerà così la zona in cui l'azienda investirà maggiormente a livello di risorse umane. Dal prossimo 30 dicembre andrà in onda il nuovo spot pubblicitario firmato da Gabriele Salvatores. Protagonisti saranno gli stessi dipendenti, giovani che vogliono lavorare e, al contempo, studiare e donne che si barcamenano fra lavoro e famiglia. Per maggiori informazioni visitate la sezione "Lavora con noi" sul sito di McDonald's.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

McDonald's cerca dipendenti in Sicilia

PalermoToday è in caricamento