Offerte di lavoro

Opportunità di lavoro per hostess e steward: Volotea assume, 50 i posti a disposizione

Il "recruiting day" è fissato per giovedì 19 gennaio a Venezia ed è rivolto anche agli appassionati di aviazione che sognano di intraprendere una carriera nel mondo delle compagnie aeree

Opportunità di lavoro per gli assistenti di volo palermitani o per chi sogna di iniziare a fare questo mestiere. La compagnia aerea spagnola Volotea cerca personale di bordo per lo scalo Falcone Borsellino. L'appuntamento per il "recruiting day" è fissato per giovedì 19 gennaio all'hotel 'Courtyard Venice Airport', vicino all'aeroporto Marco Polo. Cinquanta in tutto i posti a disposizione. Oltre al capoluogo siciliano interessate anche le basi di Venezia e Verona. 

La compagnia cresce e "l'apertura di nuove rotte e l'aumento della flotta si traducono anche nella creazione di nuovi posti di lavoro". "Per volare incontro alle esigenze di viaggio dei passeggeri - spiega Carlos Munoz, Fondatore di Volotea - è importante poter contare su un team di professionisti preparato e disponibile". 

La giornata del 19 gennaio è riservata non solo a coloro già in possesso dei requisiti e delle qualifiche per poter lavorare a bordo di un aeromobile, ma anche agli appassionati di aviazione che sognano di intraprendere una carriera nel mondo delle compagnie aeree. Requisiti fondamentali per candidarsi sono la conoscenza fluente di italiano, inglese e possibilmente di una terza lingua, oltre alla residenza vicino all'aeroporto (la compagnia richiede che il candidato abiti a un massimo di 45 minuti di distanza dallo scalo) per cui ci effettuano le selezioni. 

Dallo scalo siciliano Volotea offre 19 collegamenti. La compagnia farà rotta a Corfù e Malaga, dall’estate 2017. Tra gli evergreen palermitani le città italiane di Bari, Genova, Napoli, Olbia, Torino, Venezia e Verona, e ancora Spagna (Ibiza e Palma di Maiorca), Francia (Nantes, Bordeaux, Tolosa, Strasburgo e Nizza) e Grecia (Atene, Creta e Santorini).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Opportunità di lavoro per hostess e steward: Volotea assume, 50 i posti a disposizione

PalermoToday è in caricamento