rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Offerte di lavoro

Spazio a chi vuole lavorare sulle navi da crociera: il 6 ottobre recruitment day a Palermo 

Le più grandi aziende del settore hanno già confermato la loro presenza all'unica tappa italiana del career day dedicato al comparto. Candidature aperte fino a domenica 30 luglio. Ecco i requisiti per partecipare

L'industria crocieristica italiana cerca personale e sceglie Palermo, come unica città italiana, per le selezioni. Sono 50 i posti disponibili e c'è tempo fino a domenica 30 luglio per inviare le candidature. La nuova edizione di Carriere@icd si terrà al Grand Hotel Villa Igiea e si inserisce nell’ambito della settima edizione di Italian Cruise Day, forum annuale organizzato da Risposte Turismo, quest’anno in partnership con l’Autorità portuale di Palermo.

I requisiti per partecipare - I posti disponibili sono riservati a candidati iscritti a università/master italiani o fino ai 27 anni di età, selezionati dalla segreteria organizzativa sulla base di criteri che comprendono formazione, titolo di studio, conoscenza delle lingue ed eventuali esperienze maturate nel settore crocieristico, tra tutte le candidature inviate attraverso il form sul sito di Italian Cruise Day. Confermato il format delle edizioni precedenti, con la possibilità, per i ragazzi selezionati, di effettuare colloqui one to one con i referenti di alcune delle più importanti aziende del comparto crocieristico nazionale e di ascoltare presentazioni aziendali.

Le aziende che hanno già confermato la propria partecipazione a Carriere@ICD sono Navigare Travel, Royal Caribbean International, Ant Bellettieri & Co., Cagliari Cruise Port e Catania Cruise Terminal, Costa Crociere, MDT Servizi Turistici, MSC Crociere, CIMA Viaggi, Sailing Race Service, Naviservice e altre se ne aggiungeranno nei prossimi giorni.
  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spazio a chi vuole lavorare sulle navi da crociera: il 6 ottobre recruitment day a Palermo 

PalermoToday è in caricamento