rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Offerte di lavoro Tribunali-Castellammare / Piazza Pretoria

Una brochure per raccontare Palermo, on line bando da 10 mila euro

Pubblicati sul sito istituzionale del Comune i documenti relativi all'iniziativa che ha due obiettivi: fornire ai turisti un supporto cartaceo informativo e far conoscere le belle della città in tutto il mondo. Scadenza fissata per il 26 gennaio 2015

Pubblicato sul sito istituzionale del Comune il bando di gara per la realizzazione di una brochure illustrativa della città di Palermo. L’importo a base d’asta è di 10 mila euro, comprensivo di Iva. L'iniziativa rientra tra le misure messe in atto dall'Amministrazione comunale per incentivare il turismo nella nostra città. Lo scopo, infatti, è quello di fornire al turista soggiornante nel capoluogo uno strumento informativo cartaceo altamente esaustivo.

"L'altro intento previsto - si legge in una nota - è quello di far conoscere le bellezze di Palermo in tutto il mondo. Per questo dovrà essere progettata secondo criteri di forte attrattiva visiva, seguendo i temi di arte, cultura, mare, gastronomia e sport e realizzata in due lingue (italiano, inglese). In totale - concludono - 32 pagine a colori, contenenti i testi, le traduzioni e minimo sedici fotografie".

Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è fissato per lunedì 26 gennaio 2015, alle ore 12.00. Pena l’esclusione. Le operazioni di gara si terranno invece venerdì 30 gennaio 2015, alle ore 11.00 presso i locali del Servizio Turismo di via Salinas 3. Per consultare il bando è sufficiente CLICCARE QUI.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una brochure per raccontare Palermo, on line bando da 10 mila euro

PalermoToday è in caricamento