Offerte di lavoro

Nell’Isola le riprese di un film Usa, si cercano attori e attrici siciliani

Il film, con Catherine Keener, racconta la storia di una fotografa di guerra che dopo il conflitto in Libia dove è stata sequestrata si ritira in un piccolo paese della Sicilia. Dove mandare il curriculum

Catherine Keener

Hollywood sbarca nell’Isola e cerca attori e attrici esclusivamente residenti in Sicilia. Il film racconta la storia di una fotografa di guerra che, dopo il conflitto in Libia dove è stata sequestrata, si ritira in un piccolo paese della Sicilia. Per le riprese (il film è americano e vedrà protagonista Catherine Keener per la regia di Mark Jackson) che saranno girate in Sicilia, si cercano le seguenti figure: attori e attrici italiani, tra i 20 e i 60 anni, residenti in Sicilia; attori e attrici tunisini, tra i 20 e i 50 anni, residenti in Sicilia; attori e attrici Subsahariani, residenti in Sicilia.

Per partecipare, mandare curriculum e foto a untitledsicilyproject@gmail.com e specificare nell’oggetto il sesso e la città in cui si preferisce partecipare alle audizioni tra Palermo e Catania. La data e il luogo del casting verrà comunicata tramite e-mail.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nell’Isola le riprese di un film Usa, si cercano attori e attrici siciliani

PalermoToday è in caricamento