Offerte di lavoro

Cardiologia, al San Raffaele Giglio di Cefalù selezione per emodinamista

Il contratto applicato è quello di sanità privata a tempo indeterminato. Il candidato dovrà dimostrare di avere maturato esperienza professionale ed autonomia diagnostica nel campo dell’emodinamica cardiovascolare. Dove presentare la domanda

Il San Raffaele a Cefalù

La Fondazione San Raffaele Giglio di Cefalù ha avviato la selezione per un cardiologo - emodinamista da inserire nello staff dell’unità operativa di cardiologia. "Il contratto applicato - legge in una nota - è quello di sanità privata (Aiop-Aris) a tempo indeterminato. La valutazione delle candidature avverrà tramite curriculum vitae e colloquio. Il candidato dovrà dimostrare, fra l’altro, di avere maturato esperienza professionale ed autonomia diagnostica nel campo dell’emodinamica cardiovascolare".

Le candidature dovranno essere inviate entro il 15 luglio a mezzo fax allo 0921.920777 o via email all’indirizzo selezione.formazione@hsrgiglio.it. Il bando è pubblicato sul portale della Fondazione San Raffaele Giglio www.fondazionesanraffaelegiglio.it nella sezione “Lavora con noi”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cardiologia, al San Raffaele Giglio di Cefalù selezione per emodinamista

PalermoToday è in caricamento