Offerte di lavoro

“Questo nostro amore”, i produttori della serie cercano attori siciliani

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Stiamo cercando i protagonisti per la terza stagione della serie “Questo nostro amore”, prodotto dalla PayperMoon Italia. Le prime due stagioni della serie sono già andate in onda sulla Rai. Le riprese della terza stagione avranno inizio a fine estate e si svolgeranno in Piemonte. Stiamo cercando le seguenti figure: una coppia di fratelli gemelli monozigoti di età 18/25 anni, siciliani, di origine siciliana o che abbiano familiarità con il dialetto siciliano; un ragazzo siciliano di 18/20 anni.

Chiunque voglia presentare la propria candidatura al casting dovrà inviare: una fotografia in primo piano su sfondo neutro (no autoscatti, no occhiali da sole); una fotografia a figura intera su sfondo neutro (no autoscatti); dati anagrafici (luogo e data di nascita, città di residenza); contatti (due cellulari, un indirizzo email) al seguente indirizzo email: nostroamorecasting@gmail.com.

Successivamente verrete contattati per un incontro da uno dei nostri collaboratori. Gli addetti al casting, hanno una lunga esperienza nelle ricerche per casting televisivi e cinematografici (La Mafia Uccide solo d’estate, Via Castellana Bandiera, Era d’Estate).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Questo nostro amore”, i produttori della serie cercano attori siciliani

PalermoToday è in caricamento