rotate-mobile
Offerte di lavoro

Asp, pubblicato il bando per la “formazione” di 173 volontari

E' aperto agli iscritti ad associazioni e organizzazioni di volontariato o che abbiano collaborato in attività di tipo socio-assistenziale. Il percorso sarà di 112 ore: iscrizioni aperte fino al 12 gennaio

L’Asp di Palermo ha pubblicato il bando per la selezione di 173 volontari da “avviare ad un percorso di formazione per il sostegno assistenziale a pazienti cronici”. Possono partecipare gli iscritti ad associazioni e organizzazioni di volontariato o che abbiano collaborato con queste in  attività di tipo socio-assistenziale. Il percorso formativo si articolerà in due fasi: la prima di 32 ore di “lezioni” in aula e la seconda, di 80 ore, di tirocinio anche all’interno delle strutture dell’Asp. Copia completa del bando è stata pubblicata all’albo aziendale e sul sito internet dell’Azienda sanitaria provinciale (clicca qui per andare sul sito).

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno pervenire entro il prossimo 12 gennaio. Per i partecipanti non sono previste spese di rimborso, né diaria giornaliera. Graduatoria e sede di svolgimento del corso saranno pubblicati sempre sul sito aziendale. Per informazioni si può telefonare al numero 091.7032406 oppure 091.7032368.  
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asp, pubblicato il bando per la “formazione” di 173 volontari

PalermoToday è in caricamento