Giovedì, 18 Luglio 2024
Economia Noce / Via Dante, 174

Nuova sede della Cisl a Palermo: martedì l'inaugurazione dei locali in via Dante

Appuntamento fissato per martedì 11 aprile alle 17. Il segretario generale locale Leonardo La Piana: "E' sul territorio che bisogna essere presenti per cambiare in meglio la qualità della vita dei cittadini"

Verrà inaugurata martedì 11 aprile una nuova sede della Cisl in città a Palermo, in via Dante, 174.  All’appuntamento, fissato alle 17,  interverrà il segretario generale Cisl Palermo Trapani Leonardo La Piana e saranno presenti il responsabile Cisl ottava circoscrizione Alfredo Stabile, il responsabile Cisl Palermo 42 Ludovico Guercio, i segretari delle Federazioni, i presidenti e i responsabili degli enti e associazioni Cisl Palermo Trapani. Nei locali i cittadini potranno contare sui servizi di Caf e Patronato Inas oltre alla presenza delle federazioni e associazioni, Anolf, Adiconsum, Anteas, Sicet e Ufficio Vertenze.

“Esserci per cambiare è da tempo il nostro obiettivo – afferma il segretario generale Cisl Palermo Trapani Leonardo La Piana - è sul territorio che bisogna essere presenti per cambiare in meglio la qualità della vita dei cittadini rispondendo alle loro esigenze di servizi e pressando le istituzioni affinché si dia spazio alle loro richieste, nelle azioni di tutti i giorni. Rafforziamo la nostra presenza nella città di Palermo, come stiamo facendo nei comuni della provincia. Siamo e saremo sempre di più punto di riferimento di tante lavoratrici, lavoratori, disoccupati, famiglie, sia con i nostri servizi sia grazie a un dialogo costante con le amministrazioni locali”.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova sede della Cisl a Palermo: martedì l'inaugurazione dei locali in via Dante
PalermoToday è in caricamento