rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Economia

Nuova Giunta per Confcommercio Palermo: "Lavoreremo per sopravvivenza imprese alla crisi"

Il consiglio drettivo ha votato gli otto componenti della squadra: Daniela Cocco, Maurizio Cosentino, Alessandro Dagnino, Nicola Farruggio, Fabio Gioia, Vincenzo Salerno, Margherita Tomasello, Gioacchino Vitale

E’ stata nominata la nuova giunta di Confcommercio Palermo. Su proposta della presidente Patrizia Di Dio, rieletta nello scorso dicembre per il secondo mandato, il consiglio drettivo ha votato gli otto componenti della squadra: Daniela Cocco, Maurizio Cosentino, Alessandro Dagnino, Nicola Farruggio, Fabio Gioia, Vincenzo Salerno, Margherita Tomasello, Gioacchino Vitale.

“Ci attende un quinquennio difficilissimo per le gravi conseguenze della pandemia - ha detto Di Dio dopo le nomine - e occorrerà affrontare i tanti problemi legati alla sopravvivenza del mondo delle imprese e del commercio. Sono certa che anche in questo secondo mandato sapremo procedere uniti, con lealtà, rinnovato spirito di servizio e senso di responsabilità, nell’interesse della Confederazione e delle imprese”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Giunta per Confcommercio Palermo: "Lavoreremo per sopravvivenza imprese alla crisi"

PalermoToday è in caricamento