Sabato, 24 Luglio 2021
Economia

Il "Gran compleanno" Naturasì arriva anche a Palermo

Dal 10 al 17 marzo, nei due punti vendita del capoluogo siciliano, spesa scontata del 10%

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Tredici anni e non sentirli. Arriva marzo e, come ormai da tradizione, NaturaSì festeggia anche a Palermo con la promozione “Gran Compleanno”: Dall 10 al 17 marzo, nei punti vendita di largo Cavalieri del Lavoro 66-72 e via Gioacchino Di Marzo 23/B, la spesa verrà scontata del 10%. Dall’ortofrutta ai prodotti per la pulizia della casa, dalla carne alla cosmesi, dai vini alle referenze per chi soffre di intolleranze alimentari. Prodotti freschi e confezionati, tutto scontato del 10% alla cassa.

“La nostra storia inizia nel 2005: da una felice intuizione da parte mia e dei miei soci e grazie al nostro impegno e alla nostra passione NaturaSì approda a Palermo - racconta Clotilde Vasques, direttrice del negozio di Largo Cavalieri del Lavoro - Vivere naturalmente alimentandosi con i frutti che la terra ci offre è il fil rouge che accomuna il nostro team. É ciò che ci stimola a fare il nostro meglio ogni giorno mettendoci a disposizione del cliente. Professionalità e passione sono le parole chiave che garantiscono il successo del nostro lavoro”.
“Gran compleanno” è quindi un’iniziativa da non perdere per avvicinarsi ai prodotti biologici e biodinamici, che strizzano un occhio al benessere e all’ambiente, e per conoscere la qualità delle referenze che si possono trovare nei NaturaSì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "Gran compleanno" Naturasì arriva anche a Palermo

PalermoToday è in caricamento