Economia

Shopping di Natale a chilometro zero, campagna Confcommercio "Compro sotto casa"

Iniziativa finalizzata a sostenere le attività commerciali che stanno affrontando la crisi più grande degli ultimi 50 anni. La presidente di Confcommercio Palermo, Patrizia Di Dio: "I negozi sotto casa fanno di un luogo una città e di una città una comunità"

"Facciamo acquisti nei negozi di vicinato, quelli che fanno parte della tua vita di tutti i giorni. Sosteniamo le attività commerciali che contribuiscono a tenere vive le città e che danno lavoro a tante persone”. Patrizia Di Dio, presidente di Confcommercio Palermo, rilancia i contenuti della campagna "Compro sottocasa perché mi sento a casa" ideata da Confcommercio nazionale in vista delle feste di Natale che punta sui principi della sostenibilità e della solidarietà ed è finalizzata a sostenere le attività commerciali che stanno affrontando la crisi più grande degli ultimi 50 anni.

"I negozi sotto casa fanno di un luogo una città e di una città una comunità - spiega Patrizia Di Dio -. I negozi sotto casa sono le luci della città, la rendono più bella, accogliente e sicura e ogni giorno ti regalano un sorriso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shopping di Natale a chilometro zero, campagna Confcommercio "Compro sotto casa"

PalermoToday è in caricamento