rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Economia

Metalmeccanici, domani il segretario nazionale Fim Cisl Benaglia a Palermo

Tra i temi al centro della visita anche il futuro di uno dei settori industriali più importanti del territorio e da rilanciare

Dalla Leonardo alla Blutec, al futuro di uno dei settori industriali più importanti del territorio e da rilanciare, quello metalmeccanico. Saranno i temi al centro della visita del segretario generale Fim Cisl nazionale Roberto Benaglia, che domani martedì 9 novembre sarà a Palermo. La mattina dalle 10 si terrà alla sua presenza, del segretario generale Fim Cisl Palermo Trapani Antonio Nobile e del segretario generale Cisl Palermo Trapani Leonardo La Piana, un’assemblea organizzativa del sindacato metalmeccanici Cisl alla Leonardo.

Alle 12 ci sarà l’incontro con l’assessore regionale alle Attività Produttive Girolamo Turano mentre dalle 15 al centro della visita, ci sarà la vertenza Blutec. A Termini Imerese infatti Benaglia, Nobile e La Piana incontreranno una rappresentanza di lavoratori, vicesindaco e assessore alla Pianificazione strategica e Sviluppo economico del comune del paese del palermitano per fare il punto della situazione su una delle vertenze più calde del territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metalmeccanici, domani il segretario nazionale Fim Cisl Benaglia a Palermo

PalermoToday è in caricamento