Lunedì, 21 Giugno 2021
Economia

Medity fa tappa a Palermo il 18 e 19 ottobre 2013

Medity la fiera della Sicurezza tecnologica fa tappa per una due giorni a Palermo il 18 ed il 19 ottobre 2013 presso il San Paolo Palace Hotel di Palermo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Medity Sicily Edition, questo è il titolo dell'evento promosso dall'Agenzia RA casertana in partnership con S News. L'iniziativa, che si terrà a Palermo nel mese di ottobre 2013, è destinata a coinvolgere tutto il Territorio Siciliano e rappresenta un momento "d'incontro" che trova suoi competitor solo nel Centro Nord del nostro Paese.

Medity (www.medity.it) con il suo Expo in Provincia di Caserta e con appuntamenti itineranti, come quello di Palermo del 18 e 19 ottobre 2013, ha lo scopo di "recuperare" l'assenza nel Centro Sud di una Manifestazione che veda coinvolti elettricisti, installatori e tecnici della tecnologie connesse alla Sicurezza ed alla Green Economy con il pieno coinvolgimento dell'automazione/domotica. - si legge nella nota stampa diffusa -L'Evento di tipo tecnico commerciale denominato "Medity Sicily Edition", si terrà il 18 e 19 ottobre 2013 presso il San Paolo Palace Hotel di Palermo.

L'evento rappresenterà, soprattutto per il personale tecnico di settore che interverrà gratuitamente, un momento di informazione ed aggiornamento tecnologico e normativo. Medity Sicily Edition presenterà i migliori prodotti e le migliori soluzioni di Videosorveglianza, Antintrusione, Antincendio, Domotica, Controllo Accessi, IP Networking, Automazione Edifici, Vigilanza, Energie Rinnovabili, fino alla Sicurezza sul Lavoro. Ad esporre saranno direttamente i marchi nazionali ed internazionali in quanto lo scopo della manifestazione non è quello di tipo commerciale bensì informativo e formativo, dando l'opportunità a chi quotidianamente ha un contatto diretto con i prodotti dei marchi che a Medity Sicily Edition vengono esposti, di confrontarsi su usabilità ed opportunità degli stessi.

Il concetto ed il format di Medity sono il risultato della sinergia tra competenze, conoscenze ed esperienze professionali consolidate nel settore, da parte di due componenti fondamentali, tra loro complementari: professionisti ed operatori della sicurezza, cioè l'Agenzia RA ed il suo team, ed esperti in informazione, formazione, comunicazione e marketing, vale a dire S News. RA ed S News sono i due organizzatori dell'evento, sia della versione Siciliana che di quella a carattere Mediterraneo, tenutasi in giugno 2013 e che si terrà nuovamente il prossimo Maggio 2014 a Caserta, Medity, Mediterranean Security Expo.

Informazione e formazione sono il tratto distintivo di Medity Sicily Edition grazie alle Agorà, a disposizione degli espositori per tenere corsi tecnico-pratici, dove confrontarsi con le tecnologie e le novità del mercato, dove sperimentare con la tecnica del learning by doing, ma soprattutto fare informazione e formazione sulle evoluzioni normative del settore. Le aziende espositrici presenteranno corsi, seminari, workshops.

Medity Sicily Edition si indirizza ad installatori, progettisti, system integrators, manutentori, architetti, ingegneri, geometri, consulenti, professionisti, security e safety managers, istituti di vigilanza, investigatori, formatori, operatori di settore, end-user. Medity Sicily Edition, infatti, propone le merceologie nell'integrazione tra sicurezza, domotica, risparmio energetico, quindi: sistemi antifurto, videosorveglianza, ip networking, antintrusione, antincendio, domotica, chiusure tecniche, automazione edifici, vigilanza privata, protezione passiva, spegnimento, risparmio energetico, edilizia sostenibile, fino alla sicurezza sul lavoro.

A Medity Sicily Edition l'operatore professionale può quindi trovare le migliori soluzioni per la sicurezza della casa, del negozio e dell'azienda, della città, ....

L'ingresso alla manifestazione è gratuito ed a tutti i partecipanti sarà offerto, nelle singole giornate di attività, un buffet all'ora di pranzo.

Di seguito alcuni contatti della nostra segreteria organizzativa:

Medity Sicily Edition

Tel: 0823 405405

Fax: 0823 405405

https://www.medity.it/

https://www.youtube.com/user/medityexpo

https://plus.google.com/u/0/108431951781898448218/posts

https://www.facebook.com/fiera.medity

https://www.facebook.com/pages/Medity-Expo-Mediterranean-Security/210721162404474

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medity fa tappa a Palermo il 18 e 19 ottobre 2013

PalermoToday è in caricamento